La dogana di Dubai ha lanciato una guida completa per tutti i servizi e le strutture che fornisce per consentire ai commercianti e alle imprese, che hanno selezionato Dubai come destinazione di investimento preferita, di aumentare il proprio commercio e aumentare le proprie entrate. La guida sarà presentata ai partecipanti e agli espositori di EXPO2020 Dubai.
il canale doganale Smart EXPO2020 faciliterà tutte le transazioni doganali per i partecipanti a EXPO2020 Dubai”, ha affermato il direttore generale delle dogane di Dubai. “Abbiamo molti servizi eccezionali che possono aiutare a far avanzare il commercio e gli investimenti, incluso il programma Operatore economico autorizzato (AEO), che è stato lanciato a livello federale per migliorare il commercio estero. Ora ci sono 80 società membri dell’AEO il cui commercio estero raggiunge i 20 miliardi di AED. La dogana di Dubai ha anche lanciato la piattaforma di e-commerce transfrontaliera per attirare più affari e investimenti nell’emirato.
Le aziende che hanno intrapreso il percorso di pianificazione doganale per il conseguimento dell’autorizzazione AEO saranno facilitate. Il nostro studio è a vostra disposizione per ulteriori informazioni